Perché essere Italiani è fonte di orgoglio!

Perché essere Italiani è fonte di orgoglio!

21 Giugno 2019 0 Di IlVittogram

Perché “ Italianità “ ?
Perché per colpa di qualcuno abbiamo dimenticato cosa vuol dire essere italiani.
Perché per colpa di qualcuno stanno provando a sminuire le nostre tradizioni , storia , cultura , usi e costumi.
Perché per colpa di qualcuno , servo dei poteri forti economici mondialisti, il nostro Made in Italy è stato messo in un angolino a subire le minacce di prodotti provenienti da paesi terzi ed in alcuni casi miscelati o venduti come nostrani.
Perché per colpa di qualcuno si è perso il piacere di stare in mezzo alla gente a sentirne i problemi che quotidianamente devono affrontare per poter commercializzare i propri prodotti.
Perché è giunto il momento di far capire a “quel qualcuno” che la dignità , l’operosità, l’orgoglio di essere italiani non è solo un “modo di dire”ma un “modo di essere”.

Quando l’orgoglio Italiano è arrivato fino a New York!

Ecco perché “ Italianità”: un modo semplice per riprenderci quello che per anni ci è stato derubato. Con la gente comune in mezzo alla gente comune parlando un linguaggio semplice , chiaro e diretto in tutela di tutto quello che vuol dire Made in Italy.
Proprio in ragione di questo fatto abbiamo pensato di fare nascere una costola politica “ Impegno e Territorio “ per poter dare forza all’azione svolta sul territorio , presso le istituzioni di ogni livello a partire da Bruxelles dove “ Impegno e Territorio “ giocherà un ruolo fondamentale a difesa dell’eccellenze italiane medio piccole e dei consorzi associati ad Italianità.
Italianità ed Impegno e Territorio due facce della stessa medaglia affianco degli italiani e per gli italiani.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail